Crazy Melissa

Melissa-Castellan-new

Chi è Melissa? Una giovane donna amante della cucina e del buon cibo.

Formazione. Diplomata presso l’Istituto Alberghiero, ho frequentato successivamente ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Gualtiero Marchesi dove, grazie agli insegnamenti e all’aiuto di grandi chef, ho avuto modo di affinare le mie tecniche culinarie e ampliare la conoscenza delle materie.

Esperienze. Ho partecipato a colpi di frusta e mattarello a The Chef, Scelgo e Creo in Cucina”, un talent di cucina in onda su La5 sotto la supervisione e gli insegnamenti di grandi chef come Davide Oldani, Filippo La Mantia e la food blogger Chiara Maci.

Questa grande esperienza, iniziata per gioco, ha acceso tutta la mia voglia di mettermi in gioco, di imparare, divertirmi e competere spingendo al limite le mie capacità, cercando di fare sempre del mio meglio e arrivando così in semifinale su oltre 5000 partecipanti.

Da quel momento mi è diventato chiaro cosa volessi fare “da grande” e conseguentemente la voglia di condividere i miei gusti, le mie ricette e i miei abbinamenti attraverso un blog.

CRAZY KITCHEN, è il mio modo di raccontare e condividere la mia idea di cucina, un po’ matta ed azzardata proprio come lo sono io. Ma cosa sarebbe la vita e la cucina senza un pizzico di follia?!

..E allora divertiamoci, sporchiamoci le mani e cuciniamo insieme!